loading

 

  • L’edizione speciale ‘First Edition’ premia i primi acquirenti di Nuovo Opel Mokka
  • Una esclusiva dotazione si somma al vantaggio economico, all’assicurazione RCA gratuita per un anno, ed alla Wallbox da 7,4 kW compresa per la versione elettrica
  • Le consegne iniziano a marzo 2021, per essere tra i primi a guidare un modello dal successo garantito

 

Milano. Cresce progressivamente, l’attesa per Nuovo Opel Mokka, il SUV che promette di raccogliere ampi consensi.

In soli 4,15 metri di lunghezza sono racchiuse le ragioni di aspettative così elevate, sottolineate dalla audacia delle linee che Opel Mokka esprime alla perfezione.

Il design esterno, grazie all’inconfondibile Opel Vizor e al profilo atletico, dimostra quella avvincente personalità che il pubblico più esigente chiede a gran voce. Un carattere che la plancia Pure Panel conferma negli interni, grazie agli schermi digitali raccordati che soddisfano minimalismo e completezza di informazioni nello stesso momento.

Ma è senza dubbio la gamma motori, con la possibilità di scelta tra benzina, Diesel oppure 100% elettrico, a dimostrare come Nuovo Opel Mokka sia l’autentico portabandiera di un futuro che è già iniziato.

Lo dimostrano anche le numerose tecnologie di ultima generazione, che Opel continua a rendere disponibili su modelli così compatti ed a larga diffusione. Dalla sicurezza degli ADAS, ai fari a matrice di Led IntelliLux, passando per una offerta di sistemi di infotainment avanzati. Nuovo Opel Mokka sembra quasi peccare di presunzione aggiungendo anche l’esclusivo comfort dei sedili disponibili in tessuto, alcantara e pelle con funzione massaggiante per il guidatore.

Opel vuole oggi premiare chi gioca d’anticipo, grazie ad una edizione speciale di pre-lancio proposta con preziose opzioni offerte al 50% del prezzo di listino.

Due distinte varianti si prestano ad esprimere il valore aggiunto di Nuovo Opel Mokka, in arrivo a marzo 2021 grazie alla prenotazione online.

Opel Mokka GS LINE+ è disponibile per il motore benzina 1.2 turbo declinato in 100 CV e 130 CV con cambio manuale a 6 rapporti oppure Automatico AT8 ad 8 rapporti per il 130 CV. Chi preferisce il Diesel può invece puntare sul 1.5 da 110 CV e cambio manuale a 6 rapporti. La dotazione ‘First Edition’ comprende Cofano Nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro”, Park&Go Pack ed i sorprendenti Intellilux Led Matrix. Opzioni che grazie alla prenotazione forniscono un grande risparmio rispetto al listino dei singoli accessori.

Chi invece anticipa il futuro e punta sulla versione 100% elettrica trova in Opel Mokka-e Ultimate una vantaggiosa soluzione che comprende Cofano Nero, Park&Go Premium Pack e Wireless Charger. La prenotazione online garantisce inoltre un esclusivo vantaggio, poiché sono compresi fornitura e montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW.

I vantaggi di ‘First Edition’ proseguono con l’assicurazione RCA gratuita per 1 anno. Un bel risparmio.

La prenotazione on-line di Nuovo Opel Mokka in edizione speciale First Edition è una operazione semplice ed intuitiva, grazie ad un configuratore raggiungibile dalla homepage Opel.it oppure dalle pagine prodotto di Nuovo Opel Mokka e Nuovo Opel Mokka-e.

Dopo avere scelto la versione preferita tra le due disponibili, è sufficiente creare il proprio profilo e procedere con il pagamento di un deposito pari a 500 euro. Il successivo passo spetta al concessionario di zona, con un invito in showroom per finalizzare il contratto ed effettuare l’ordine.

Inizia così il conto alla rovescia, per essere tra i primi al volante di questo best seller annunciato.

Torna all'inizio